Per anni hanno cercato di piratare la PS3, o almeno per essere ingrado di utilizzare i giochi senza backup e esegurli nella PS3. Questa impresa è stata impossibile per lo stesso Geohot, famoso per la creazione di jailbreak e hack per quasi tutti i dispositivi con protezione di copia.
Ora, quando Geohot ha annuncia il suo ritiro, è arrivato un team di programmatori che ha presentato il PS Jailbreak, una chiavetta USB che permette di caricare copie di giochi, consentendo di eseguire giochi piratati illegalmente sulla PS3.
Sembra che questo PS Jailbreak contiene una sorta di programma chiamato Backup Manager che è in grado di leggere copie di giochi memorizzati sul disco fisso della PS3. Il prezzo del PS Jailbreak è di circa 120 euro, tutto questo non è ancora definito, quindi non sappiamo se è ritenuto legale o no, o come funzioni al dettaglio.
![]() |
Articoli Correlati
Condividi












