Kodak Playtouch, videocamera HD con ingresso Microfono

Kodak Playtouch, videocamera HD con ingresso Microfono foto

Kodak ha presentato un nuovo modello di videocamera HD tascabile con il nome di Kodak Playtouch. Questi tipi di dispositivi sono sempre più richiesti tra i consumatori, perché la tendenza di registrare video e condividerli su internet continua a crescere.

Questa nuova videocamera ad alta definizione dovrebbe costare circa 229,95 dollari, un prezzo accessibile a tutti e con  un buon prezzo.

Il design della Kodak Playtouch è molto simile ad altre videocamere HD sul mercato, anche se bisogna evidenziare lo schermo touch di 3 pollici, con il quale è possibile sfogliare e vedere i video che abbiamo registrato con il semplice movimento del dito.

La registrazione video è di 720p e 30 fps,. il software ridimensiona le immagini per un qualità Full HD a 1080p. Altri componenti tecnici, come l’ottico, sensore d’immagini e il processore non sono stati resi noti.

Un’altra cosa da sottolineare in questa videocamera è il l’ingresso per il microfono esterno, un componente che molti dispositivi simili non hanno,  aumenta la qualità audio nella registrazione.

Leave a Comment for Kodak Playtouch, videocamera HD con ingresso Microfono