ViewSonic mostrerà  un tablet da 10 pollici con dual boot

ViewSonic mostrerà  un tablet da 10 pollici con dual boot foto

Come Acer, per suscitare più interesse nella sua offerta di prossimi prodotti, ViewSonic presenterà all’IFA 2010 a Berlino un tablet, da 7 pollici con Android, e uno da 10 pollici, permettendo agli utenti di scegliere tra due sistemi operativi – Android e Windows.

La tavoletta con set dual-boot sarà basata su una piattaforma Intel e probabilmente sarà precaricato con Windows 7, e una nuova versione di Android (2.2 forse).

ViewSonic non ha detto molto circa il tablet da 10 pollici, ma ha rivelato che la versione da 7 “(chiamata ViewPad 7) dispone di una fotocamera posteriore, WiFi, 3G e la connettività Bluetooth, GPS, un sensor G, una porta USB, e microSD card slot. Ulteriori informazioni verranno fornite all’IFA.

Leave a Comment for ViewSonic mostrerà  un tablet da 10 pollici con dual boot