Scritto da: Z. Andreas
Game — 01 settembre 2010

PlayStation Move soffre di Latenza e Ritardi [Video] foto

Dal blog di PlayStation è arrivato un nuovo video che mostra alcune tecniche del PlayStation Move, il controller basato sulla rivelazione del movimento.

In questo video possiamo vedere i buoni progressi dei giochi per il PlayStation Move che vedremo alla fine dell’anno: Giochi RTS, modellazione 3D. giochi di combattimento, ecc… Ma, come con il Nintendo Wii, la grafica di base non porta ancora novità a ciò che già esiste.

Un problema molto visibile è la latenza che Sony dovrebbe fissare prima del lancio. Guarda il movimento e la risposta dello schermo. Esiste un ritardo che elimina ogni senso della realtà e impedisce l’integrazione con i giochi che richiedono numerose iniziative seguite.

Da parte sua, il Kinect soffre anche lui di ritardi o latenze, che indicano che questa tecnologia non è del tutto avanzata come ci fanno vedere.

Facebook-art Twitter-art Google Plus-art Feed-art Newsletter-art

Articoli Correlati

Condividi

 

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>