Optimus Aux keyboard, tastiera ausiliaria con 15 tasti OLED

A volte avere delle scorciatoie mentre siamo al computer è molto utile, è vero, abbiamo i tasti a scelta rapida ma quanti ve ne ricordate? Immagino pochi. Quindi, se volete avere tutto a portata di mano con un semplice tocco, ci serve qualcosa di nuovo.
Basato e progettato su questo problema, l’Optimus Aux Keyboard è un dispositivo, o per meglio dire una periferica, che diventa una sorta di tastiera ausiliaria. L’Optimus Aux ha 15 tasti OLED personalizzabili e, ovviamente, programmabili.

Come si può vedere dalle immagini, ogni tasto può avere un’icona di un qualsiasi programma o sito web, infatti la personalizzazione è molto avanzata ed è possibile scegliere quasi tutto. Sembra un dispositivo molto comodo e utile, sopratutto per gli utenti che hanno la necessità di aprire molti programmi, siti web, collegamenti in modo veloce e semplice.
Ogni tasto della piccola tastiera Optimus Aux è un piccolo schermo OLED delle dimensioni di 10.1 x 10.1 millimetri, capace di mostrare fino a 65.565 colori su una semplice risoluzione di 48 x 48 pixel. Il dispositivo, che funziona sia con Windwos e Mac, occupa 105 x 107,3 x 38 millimetri ed è ideale vicino al mouse, come un accessorio. Naturalmente, il dispositivo è in alluminio e dal design che ricorda i vecchi computer, ma comunque moderno per quello che offre.

L’Optimux Aux può essere prenotato ad un prezzo di 367 euro, è un dispositivo molto costoso però unico ed esclusivo. Le spedizioni del dispositivi inizieranno da parte del produttore nel novembre 2012, giusti per il prossimo Natale.
Ulteriori informazioni [ArtBledev]
